Prestiti personali Compass online: perché sceglierli

Diverse sono le soluzioni di finanziamento in grado di rispondere alle esigenze più disparate dei clienti, prestiti personali che risultano lo strumento ideale per finanziare progetti importanti o per cercare di rateizzare una spesa improvvisa. Le offerte di prestiti personali Compass online consentono al cliente di usufruire di un servizio di assistenza in rete estremamente pratico ma soprattutto funzionale, snellendo ogni gestione relativa al proprio finanziamento.

Prestiti personali Compass online: quali sono

I prestiti personali Compass online sono dei finanziamenti che possono essere differenziati in base alle diverse tipologie di clienti e alle loro esigenze. Compass propone prestiti personali che potranno essere richiesti presso gli sportelli della filiale o anche direttamente online.

I clienti che desiderano scegliere un prestito personale flessibile hanno a disposizione due diversi finanziamenti, il prestito Compass Total Flex o il Compass Jump.

Il prestito personale Compass Total Flex consente di ottenere fino a 30 mila euro, stabilendo sia i tempi che le modalità di rimborso ma soprattutto consentendo al cliente di diminuire la rata nel corso del finanziamento permettendo anche di saltare una rata all’anno.

Mentre con il Compass Jump, ulteriore offerta di prestito personale flessibile, è possibile per il cliente saltare fino a cinque volte la rata del piano di ammortamento.

 

Il prestito personale Compass Leggero permette ai clienti di organizzare la propria spesa relativa al piano di ammortamento così per iniziare serenamente la prima parte del versamento del finanziamento tramite mini-rata iniziale.

Prestito personale Compass gruppo Mediobanca

Prestito Leggero che consente ai clienti di ottenere esclusivamente per il primo anno di rimborso una rata inferiore rispetto alle successive, che potranno essere scelte a partire dal secondo anno tra le diverse alternative a disposizione del cliente.

Particolarmente interessante è la proposta presentata da Compass per prestiti personali che consentirebbero ai clienti di diversificare la propria offerta di finanziamento tenendo conto delle esigenze personali. Easy Compass è il prestito costruito dal cliente che potrà scegliere tra varie soluzioni ideali a personalizzare il proprio finanziamento, dall’opzione Jump, o Change ma anche Flex.

La versione base dei prestiti personali Compass online è Easy, finanziamento che non prevede opzioni di flessibilità o di possibile modifica ma che consente di offrire la garanzia di una rata certa e costante per l’intera durata del rimborso.

Aggiungendo l’opzione Change senza alcun costo aggiuntivo al proprio finanziamento è possibile ridurre la propria rata fino a 5 volte durante il rimborso prolungando la durata e diminuendo il costo della rata del piano di ammortamento.

Prestito personale Compass Easy

Tra le offerte di prestiti personali Compass online Cifra Tonda consente di ottenere importi fino a 20 mila euro permettendo al cliente di scegliere la rata del rimborso che ha un importo tondo ma tutto compreso. Rata che prevedere un rimborso mensile a partire da 99,00 euro, un prestito su misura che permette di rendere economicamente sostenibile la rata del piano di ammortamento.

 

Maggiori informazioni qui: