Mutui Ubi Banca per under 39: erogati 100 milioni di euro

Mutui Ubi Banca per under 39: erogati 100 milioni di euro.  Ad appena un anno di distanza dal lancio di Mutuo Giovani Coppie, Ubi Banca ha erogato oltre 900 mutui a giovani con meno di 39 anni assunti con contratto di lavoro atipico o a tempo determinato, per un valore totale di 100 milioni di euro.

Mutuo Giovani Coppie è il primo mutuo in Italia appartenente a questa categoria ed è stato reso possibile dalla solidità di Ubi Banca e dalla capacità dell’istituto di comprendere il nuovo contesto socio-economico nazionale, adattando a questo i propri prodotti.

 

Il lancio dei mutui Ubi Banca per under 39 ha stimolato e supportato la richiesta di finanziamenti da parte dei più giovani, di fatti è stato stimato che oltre il 50% delle richieste di mutuo ricevute da Ubi Banca negli ultimi 12 mesi siano state condotte da  soggetti con meno di 40 anni.

Mutuo giovani coppie ha un rapporto massimo tra rata e reddito pari al 35% e un Loan To Value, ossia il rapporto tra la somma erogata e il valore dell’immobile, che può arrivare a coprire l’80% del valore immobile. L’importo massimo erogabile è pari a 500.000 euro.

Ricordiamo infine che Ubi Banca si è distinta all’interno del mercato finanziario italiano, caratterizzato da una forte inflessione, con risultati molto positivi già a partire dalla seconda metà dello scorso anno. Di fatti nel secondo semestre del 2013 la domanda di mutui è cresciuta del 16% rispetto al primo semestre, mentre i volumi erogati sono cresciuti di oltre il 23%.

 

Maggiori informazioni qui: