Mutui online WeBank senza costi di perizia
Sempre più italiani ricorrono a istituti di credito online come WeBank. Banche online che erogano prestiti e mutui a condizioni vantaggiose, migliori di quelle di mercato. Il principale vantaggio dei mutui on line WeBank è rappresentato dai bassi costi.
A differenza di quanto accade con i mutui tradizionali infatti questi prodotti non prevedono l’applicazione di spese per la perizia. Gratuita anche la copertura assicurativa sull’immobile, di cui si fa carico la banca.
Un risparmio non indifferente considerando che solitamente per la perizia sono necessari solitamente 500 euro. Il costo della polizza invece si aggira intorno ai mille euro.
WeBank mutui 2024: l’offerta completa
Ma quali sono i vantaggi dell’offerta Mutui WeBank? I finanziamenti sono pensati per rispondere alle esigenze di una vasta platea di beneficiari. Vi sono infatti prodotti a tasso fisso, variabile e misto.
Iniziamo parlando dei mutui on line WeBank a tasso fisso. Il prodotto da prendere in considerazione si chiama Mutuo fisso prefissato di WeBank ed è pensato per soddisfare le esigenze di chi desidera programmare nel dettaglio il proprio bilancio familiare. La rata di ammortamento rimane infatti costante per tutto il piano di rimborso e il Tan è costante.
Mutuo opzione fisso invece è un mutuo a tasso misto, per i clienti WeBank che desiderano sia beneficiare dei vantaggi del tasso fisso che sfruttare le variazioni di mercato. Dopo i primi anni di rimborso, infatti, il mutuatario potrà passare dal tasso fisso a quello variabile, modifica che può essere ripetuta ogni 5 anni.
L’offerta mutui on line WeBank si chiude con il mutuo a tasso variabile, pensato per chi vuole sfruttare le condizioni di mercato particolarmente favorevoli. Tuttavia si presenta come una soluzione valida solo se il beneficiario è in grado di sopportare eventuali rialzi della rata, dovuti alle oscillazioni di mercato.
Per maggiori informazioni sull’offerta Mutui WeBank e le promozioni in corso vi invitiamo a consultare il sito ufficia della finanziaria.