Mutui Intesa San Paolo 2015 in promozione

Mutui Intesa San Paolo 2015 in promozione

Nel 2015 Banca Intesa San Paolo ha attivato varie promozioni sui mutui della linea Domus. Dal 1 febbraio, ad esempio, quanti richiedono mutuo Domus tasso variabile ottengono uno spread dell'1,65%, a cui va aggiunto il valore dell'Euribor a un mese. Una soluzione che stando ai tassi attuali corrisponde a un tasso di circa l'1,65%, considerato che l'Euribor a un mese è pressoché azzerato. L’offerta è attiva solo per i finanziamenti che arrivano fino al 50% del valore dell'abitazione.

Mutui Intesa San Paolo 2015: tassi di interesse ai minimi storici

Condizioni molto vantaggiose anche per i tassi fissi che vengono decisi di mese in mese. In questo caso, infatti, Intesa San Paolo sta proponendo tan ai minimi storici. Per fare un esempio pratico, lo scorso febbraio per i mutui a tasso fisso si è raggiunta la quota minima del 2,50% per mutui con 6 anni di durata e loan to value 0-50. Per i finanziamenti di durata ventennale invece il tasso minimo offerto è stato del 3,20%.

 

In promozione anche Mutuo Domus Superflash, un prodotto a costo zero riservato ai ragazzi con età compresa tra i 18 e i 35 anni. Il finanziamento prevede una durata massima di 40 anni se il tasso di interesse è fisso e di 30 se variabile (escluso il periodo di preammortamento). Quanti richiedono Mutuo Domus Superflash dall'1 maggio al 30 settembre 2015 possono godere di un tan fisso agevolato a partire dall’1,95%.

Mutui intesa san paolo 2015: perché scegliere Mutuo Domus Superflash

Gli under 35, inoltre, potranno finanziare fino al 100% del valore dell’immobile anche se assunti con contratto di lavoro a tutele crescenti. Allo stesso tempo è possibile usufruire del piano bilanciato di Intesa San Paolo, che permette di progettare il piano di ammortamento del mutuo in base alle esigenze del cliente. Utilizzando il piano bilanciato infatti il cliente ha la possibilità di organizzare il rimborso del finanziamento combinando la sicurezza del tasso fisso con la flessibilità di quello variabile.

Ricordiamo inoltre che, a prescindere dalla promozione, Mutuo Domus Superflash prevede per i soggetti con contratti di lavoro atipici la "Polizza Lavoratori Atipici". La copertura ha durata decennale e non comporta costi aggiuntivi. In più per le domande sottoscritte da maggio a settembre con erogazione entro il 31 marzo 2016, la banca offre la copertura assicurativa “A Casa Con Me” con il relativo dispositivo di sicurezza. Il tutto gratis per un anno.

 

Maggiori informazioni qui: