Enpam mutui: credito agevolato per medici

Enpam Mutui: la proposta BNL Paribas

Com’è strutturata l’offerta Enpam mutui? L’ente di previdenza e assistenza dei medici e degli odontoiatri fornisce ai suoi iscritti delle proposte di accesso agevolato al credito. Una delle più interessanti è presentata da BNL Gruppo BNP Paribas.

Il Gruppo BNP fornisce delle soluzioni riservate ai professionisti e alle loro attività, che interessano anche la realtà del leasing o il servizio POS. Queste sono i principali prodotti disponibili per gli iscritti Enpam:

  • Conto corrente Enpam, canone trimestrale 5,00 €. e operazioni in Agenzia e via internet a condizioni vantaggiose. In alternativa l’Offerta PRIORITY a 8 euro al mese, con Dossier Titoli gratuito, Carta BNL Gold scontata, libretto assegni, RID e bonifici gratuiti. Entrambe con prelevamenti gratuiti su tutti i bancomat del mondo.
  • Carta di Credito a canone rimborsabile se utilizzata (acquisti o prelievi) per 500€ mensili.
  • Prestiti Personali e Mutui a condizioni riservate
  • Un’ampia offerta di prodotti di protezione, per assicurare cliente, familiari e abitazione e di Previdenza.
  • Ampia gamma di soluzioni per far rendere i propri risparmi.
  • La disponibilità di innovativi servizi di Banca via Internet, Telefono e Mobile
  • Un nuovo pacchetto rivolto alle esigenze del Professionista o del suo Studio, inclusa l’offerta dei servizi POS e Leasing.

Deutsche Bank Enpam mutui

 

Se avete bisogno di maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il numero verde 800.900.900. Ma l’Enpam ha definito una collaborazione anche con Deutsche Bank. Gli iscritti e i dipendenti Enpam godono di condizioni privilegiate per accedere alle seguenti richieste:

  • Conti correnti
  • Mutui per acquisto e/o ristrutturazione
  • Finanziamenti

Con il prodotto “Presticomfort”, ad esempio, si può conseguire un prestito personale che fornisce fino un 30mila euro, con una riduzione dell’1,9% sullo spread ad oggi in vigore per la clientela ordinaria. Mentre “db Money” rappresenta un prestito che può toccare i 50 mila euro, su cui è applicata la riduzione dell’1,50% sullo spread ad oggi in vigore per la clientela ordinaria.

Per qualunque mutuo, inoltre, è presente la riduzione dello 0,45% dello spread e lo sconto del 30% sulle spese di istruttoria, rispetto ai valori relativi alla clientela ordinaria al momento della richiesta di mutuo. Se poi il richiedente è interessato a un conto corrente, anche per questo prodotto si possono spuntare condizioni agevolate, con soluzioni di home banking, deposito titoli e strumenti di trading db Interactivespiù a zero spese.

 

Maggiori informazioni qui: