Più di un finanziamento. La cessione del quinto Pitagora Spa è la soluzione che stavi aspettando per realizzare finalmente i tuoi progetti. Merito sia della sua natura di prestito non finalizzato, sia della semplicità che ne caratterizza il rimborso. Con il vantaggio di poter ricevere importi fino a 75mila euro e piani di ammortamento con rata costante. Semplice, pratico, conveniente. Richiedi subito un preventivo gratuito online su www.pitagoraspa.it.
Perché scegliere la cessione quinto stipendio o pensione Pitagora
La cessione del quinto si distingue dai comuni prestiti personali per essere un finanziamento a firma singola, non prevedendo la presenza di un garante o di un coobbligato. Sono prese in esame solo le garanzie del beneficiario, che si impegna a rimborsare il finanziamento con lo stipendio o con la pensione mensile. L’accesso al credito è infatti riservato a pensionati e lavoratori dipendenti (pubblici e privati).
La cessione del quinto Pitagora (intermediario finanziario iscritto all’albo di cui all’art. 106 TUB) ti permette di ricevere fino a 75 mila euro. È quindi perfetta sia per piccole necessità familiari, che per realizzare un progetto a lungo desiderato.
L’unica garanzia reale del prestito è costituita dalla busta paga o dal cedolino pensione. Ciò estende la platea dei beneficiari anche a quanti hanno avuto disguidi finanziari. Un’altra rilevante prerogativa corrisponde alle modalità di rimborso.
Mentre i comuni prestiti prevedono il pagamento di una rata mensile tramite bollettino o addebito diretto sul conto, con la cessione l’importo è trattenuto dallo stipendio o pensione del beneficiario. Sarà il datore di lavoro o l’ente previdenziale a corrisponderlo a Pitagora. Tu non dovrai fare nulla, riceverai l’accredito mensile già decurtato di quanto dovuto.
Rimborso cessione quinto con rata costante e ammortamento fino a 120 mesi
L’importo della rata non può eccedere la quinta parte (20%) dello stipendio netto o della pensione. Per quest’ultima non viene considerato il trattamento minimo previsto per legge. La rata si calcola quindi sulla quota di pensione eccedente.
Il tasso di interesse è costante per l’intera durata del piano di ammortamento, così come la rata. Puoi trovare la formula più adatta alle tue necessità grazie a periodi di rimborso che vanno da 24 a 120 mesi. E Pitagora ti permette, in qualsiasi momento, di estinguere o rinnovare il finanziamento con una nuova operazione.
Vuoi maggiori particolari sulla cessione del quinto Pitagora e verificarne tutta la convenienza? È semplicissimo, visita www.pitagoraspa.it e richiedi un preventivo gratuito. Perché aspettare?!