Banca CR Firenze: tutti i prodotti dedicati a privati e famiglie
Banca CR Firenze fa parte del Gruppo Intesa SanPaolo, uno dei principali gruppi bancari dell'eurozona, che propone varie linee di credito dedicate sia alle imprese che a privati e famiglie. Leader in Italia in tutti i settori di attività, Intesa SanPaolo offre una vasta gamma di prestiti personali, dalle cessioni del quinto (riservate a dipendenti e pensionati del comparto pubblico) ai prestiti personali.
Tra i finanziamenti offerti da banca CR Firenze troviamo Prestito Multiplo, che consente di ottenere fino a 75 mila euro con cui far fronte a importanti spese o ad improvvise esigenze finanziarie. Il periodo di rimborso può andare da 2 a 10 anni e il piano di ammortamento è a rata mensile. Il tasso di interesse applicato è fisso per somme fino a 50 mila euro, mentre per importi superiori è possibile scegliere tra Tan fisso o variabile.
Prestiti personali CRF: i principali prodotti
Prestito Proteggi Mutuo è invece un finanziamento destinato ai titolari di un mutuo intesa san paolo che desiderano frazionare il pagamento del premio della polizza assicurativa. Disponibile sia con tasso fisso che variabile, il prestito consente di accedere a somme fino a 30 mila euro, rimborsabili con un piano di ammortamento che non può superare i 30 anni.
Prestito personale Superflash è un prodotto riservato agli under 35 residenti in Italia da almeno 2 anni, anche senza lavoro fisso. Questo consente di ottenere fino a 30 mila euro con un piano di rimborso può estendersi dai 2 ai 10 anni.
Mutui ipotecari cassa di risparmio di Firenze
Per quanto riguarda i mutui ipotecari offerti da CR Firenze, i prodotti della linea Domus si dividono in: “abitativo e surroga”, “rifinanziamento” e “spese e investimenti”. Come suggerisce il nome, Mutuo Domus Abitativo e Surroga è disponibile sia per l’acquisto di un immobile che per la surroga di un mutuo già in corso presso un altro istituto di credito.
L’importo massimo finanziabile è pari al 95% del valore dell'immobile per somme non superiori a 300 mila euro. I richiedenti che alla data della sottoscrizione del finanziamento non hanno compito 35 anni possono ottenere fino al 100% del valore immobiliare. Disponibile sia a tasso fisso che variabile (anche con Cap) il piano di ammortamento non può superare i 30 anni di durata.
Mutuo Domus Rifinanziamento consente invece di sostituire un mutuo ipotecario in corso e ottenere nuova liquidità. L’importo massimo erogabile è di 400 mila euro di cui 300 mila per il rifinanziamento del precedente mutuo e 100 mila per l'erogazione di nuova liquidità.
Troviamo infine Muto Domus Spese e Investimenti che ti permette di ottenere fino a 400 mila euro, rimborsabili in 30 anni, per spese e investimenti materiali o immateriali, ad esempio l'acquisto di un’auto o di un’immobile, oppure per il pagamento di un corso universitario.